Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Riferimento normativo: Art. 15, c. 1-2 d.lgs. n. 33/2013 - Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001 Contenuti: Consulenti e collaboratori (da pubblicare in tabelle) Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

Informazioni su tutti gli incarichi di collaborazione e di consulenza affidati dal Comune.

In questa sezione devono essere riportati gli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso. Per ciascun titolare di incarico devono essere pubblicati: (dati in aggiornamento tempestivo)

ragione (oggetto) dell'incarico
durata dell'incarico
curriculum in formato europeo
compensi
dati relativi allo svolgimento di altri incarichi
dati relativi alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione
dati relativi allo svolgimento di attività professionali
attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse (SCARICA MODULO PER COMPILAZIONE DICHIARAZIONE ASSENZA DI INTERESSE)
tipologia dell'incarico (sono specificate le consulenze)

Anagrafe prestazioni dipendenti - Link ai Dati sugli incarichi conferiti ed autorizzati a collaboratori e consulenti esterni da parte delle PA (banca dati PERLAPA)

Revisore dei Conti
dott. Fangazio Alberto
Nominato con DCC 15/2022
Curriculum Vitae in inserimento
Dichiarazione d'insussistenza in inserimento
Periodo 2022/2025

Revisore per il periodo 2019/2022:
Dott. Stefano Deola
Nominato con DCC 9 del 04/03/2019
Curriculum Vitae
Dichiarazione assenza conflitti d'interessi

Sezione in aggiornamento secondo le linee guida sulla trasparenza

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri