Ai sensi del Decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze del 2/04/2013 n. 55 e del D.L. n. 66/2014, dal 31 marzo 2015 diventa obbligatoria nei rapporti commerciali tra la Pubblica Amministrazione e i fornitori la fatturazione elettronica. E’ obbligatorio l’inserimento del codice ufficio della PA destinatario della fattura elettronica: Codice Univoco Ufficio del Comune di Venasca (consultabile sull’indice IPA): UFP1PG. Il nome dell’ufficio è: Uff_eFatturaPA. Il Codice Univoco Ufficio consente al Sistema di Interscambio (SdI) gestito dall’Agenzia delle Entrate di recapitare correttamente la fattura elettronica all’ufficio destinatario. L’indirizzo a cui inviare le fatture del Comune di Venasca è la casella PEC: venasca@cert.ruparpiemonte.it A partire dai tre mesi successivi alla data del 31 marzo 2015 le Pubbliche Amministrazioni non potranno procedere al pagamento, neppure parziale, fino all’invio del documento in forma elettronica.