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Amministrazione Trasparente
Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016
Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016
MICRONIDO COMUNALE
Atti relativi alla procedura di affidamento in gestione servizio micronido comunale anni 2018 - 2021
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
PIANO TRIENNALE 2016-2018
PIANO TRIENNALE 2017-2019
PIANO TRIENNALE 2018-2020
PIANO TRIENNALE 2019-2021
PIANO TRIENNALE 2020-2022
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Statuti e leggi regionali
Codice disciplinare e codice di condotta
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario obblighi amministrativi
Burocrazia zero
Burocrazia zero
Attività soggette a controllo
Attestazioni OIV o di struttura analoga
ANNO 2019
ANNO 2020
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione
Titolari di incarichi politici
Curricula vitae
Atti di nomina / Deleghe
Dichiarazioni di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
Cessati dall'incarico
RELAZIONE FINE MANDATO
RELAZIONE DI INIZIO MANDATO
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Atti degli organi di controllo
Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti
Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
Posti di funzione disponibili
Ruolo dirigenti
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Conto annuale del personale
Costo personale tempo indeterminato
Programmi triennali fabbisogno del personale
Personale non a tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Costo del personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
2016
2017
2018
2019
2020
2021
2022
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Contratti integrativi
Costi contratti integrativi
OIV
Bandi di concorso
Bandi di concorso
PROGRESSIONI ECONOMICHE ORIZZONTALI ANNO 2020
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati
Ammontare dei premi effettivamente distribuiti
Dati relativi ai premi
Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l’assegnazione del trattamento accessorio
Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi
Grado di differenziazione dell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
MODALITA' RIUNIONE ORGANI COLLEGIALI
Ordinanze e Decreti Sindacali
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Tipologie di controllo
Obblighi e adempimenti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
MICRONIDO COMUNALE
ALIENAZIONI IMMOBILI COMUNALI
FABBRICATO VIA A. FAVOLE N. 7
FABBRICATO "EX SCUOLA SAN BERNARDO"
SERVIZIO SGOMBERO NEVE STAGIONE INVERNALE 2018/2019
SERVIZIO TESORERIA 2020/2024
BANDO DI GARA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA CASA DI RIPOSO VILLA MICHELIS ALLASINA
SERVIZIO TESORERIA 2020/2025
RDO MEPA
BANDO RIDUZIONE CONSUMI ENERGETICI E ADOZIONE DI SOLUZIONI TECNOLOGICHE INNOVATIVE SULLE RETI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEI COMUNI PIEMONTESI - RIQUALIFICAZIONE ILLUMINAZIONE PUBBLICA COMUNE DI VENASCA
MERCATO DELLA CASTAGNA
SERVIZIO MENSA SCOLASTICA 2020/2021
INCARICO PER INTERVENTI DI COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE
MANUNTENZIONE STRAORDINARIA BOCCIOFILA COMUNALE
SPONSORIZZAZIONE A SOSTEGNO DI SERVIZI, EVENTI E PROGETTI DEL COMUNE DI VENASCA
BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA (COMPRENSIVA DI RELAZIONE GEOLOGICA) ED ESECUTIVA E IL COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA AI SENSI DEL D.LGS. 81/08 E S.M.I. PER LA REALIZZAZIONE POLO SCOLASTICO PER LA MESSA IN SICUREZZA DEGLI EDIFICI SCOLASTICI: NIDO, INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI VENASCA (CN)
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre o atto equivalente
Avvisi e bandi
Avviso sui risultati della procedura di affidamento
Avvisi sistema di qualificazione
Affidamenti
Informazioni ulteriori
TESORERIA COMUNALE 2022-2026
SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2021-2022/2022-2023
Atti di programmazione
Provvedimenti di esclusione e di ammissione (entro 2 giorni dalla loro adozione)
Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
SOSTEGNO ALLE ATTIVITA' ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI
FONDO SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE - ANNO 2021
ORDINANZA COMMISSARIALE N. 1/A18.000/615-620-622-710-743 DEL 13/10/2021 "ART. 25, COMMA 2, LETTERA C) DECRETO LEGISLATIVO N. 1/2018. PRIMI INTERVENTI URGENTI DI PROTEZIONE CIVILE IN CONSEGUENZA DI ECCEZIONALI EVENTI METEOROLOGICI. APPROVAZIONE DEI CRITERI PER L’EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI PER IL RISTORO DEI DANNI AI PRIVATI ED ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE E PRODUTTIVE A SEGUITO DEGLI ECCEZIONALI EVENTI METEOROLOGICI VERIFICATESI NEL TERRITORIO PIEMONTESE NEL BIENNIO 2019/2020". AVVISO APERTURA PROCEDURA DI RISTORO.
Albi beneficiari provvidenze
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Bilancio preventivo
Bilancio di previsione 2021/2023
Bilancio di previsione 2022/2024
Bilancio consuntivo
RENDICONTO 2019
RENDICONTO 2021
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art. 14, c. 4, lett. c), d.lgs. n. 150/2009)
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a), d.lgs. n. 150/2009)
Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione , nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
Organi di revisione amministrativa e contabile
PARERI REVISORE SU REGOLAMENTI
PARERI REVISORE SU BILANCIO 2020-2022 E RELATIVE VARIAZIONI
PARERE REVISORE SUI RENDICONTI
PARERI REVISORE SU PROGRAMMAZIONE PERSONALE
PARERE REVISORE SU BILANCIO 2021/2023 E RELATIVE VARIAZIONI
PARERE REVISORE SU CONTRATTAZIONI DECENTRATE
PARERE REVISORE SU BILANCIO 2022-2024 E RELATIVE VARIAZIONI
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Programmi triennali opere pubbliche
Anno 2020
Anno 2022
ANNO 2021
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Avvisi
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Stato dell'ambiente
Stato massima pericolosità incendi boschivi
Aria
Fattori inquinanti
Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi d'impatto
Relazioni sull'attuazione della legislazione
Stato della salute e della sicurezza umana
Protezione civile
Rifiuti
Strutture sanitarie private accreditate
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Provvedimenti adottati concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente, con
l'indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonché con l'indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti
Termini temporali eventualmente fissati per l'esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari
Costo previsto degli interventi e costo effettivo sostenuto dall'amministrazione
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
Whistleblowing
Accesso civico
Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
Registro degli accessi
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Regolamenti
Obiettivi di accessibilità (da pubblicare secondo le indicazioni contenute nella circolare dell'Agenzia per l'Italia digitale n. 1/2016 e s.m.i.)
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Piano triennale di razionalizzazione delle spese di funzionamento
Conto degli agenti contabili
CONTO AGENTI CONTABILI ANNO 2017
CONTO AGENTI CONTABILI ANNO 2018
CONTO AGENTI CONTABILI ANNO 2019
CONTO AGENTI CONTABILI ANNO 2020
CONTO AGENTI CONTABILI ANNO 2021
Piano delle azioni positive
Incarichi a dipendenti e soggetti privati
Sposta documento
Crea/Edita sotto sezione
Comune di Venasca - Via G. Marconi, 19 - 12020 Venasca (CN)
Tel: 0175.567353 Fax: 0175.567006 Codice Fiscale: 85001090043 Partita IVA: 00313540049